Prorogato termine invio domande al 19 maggio 2023, ore 12.30
Selezione utile alla formulazione di una graduatoria di idoneità per OPERATORI SOCIO SANITARI – OSS finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale, presso il Centro Servizi per l’Anziano “Ing. C. Testolini” di Limana (BL).
PROFILO PROFESSIONALE: OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE
CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL UNEBA
N.B. dal 1° marzo 2022 sono applicati nuovi accordi aziendali migliorativi (indennità assistenziale mensile aggiuntiva, maggiorazioni tutte al 30%, importo maggiorato per i rientri, liquidazione economica della banca ore facoltativa, ecc). La maggiorazione media mensile è stimata in € 180 per tredici mensilità.
Vengono inoltre riconosciuti altri benefit relativi a premi di produttività con liquidazione successiva all’anno di conseguimento.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato A), potrà:
- essere consegnata a mano presso gli uffici amministrativi della Limana Servizi srl – società via Garibaldi n.28, 32020 Limana (BL);
- inviata con raccomandata A/R al succitato indirizzo;
- a mezzo PEC all’indirizzo limanaservizisrl@pec.it.
Alla domanda, nella quale i candidati dovranno esplicitamente dichiarare di accettare le regole previste dal presente avviso, dovranno essere allegati il Curriculum Vitae e la copia di un documento d’identità in corso di validità.
Qualsiasi sia la modalità di invio prescelta, la domanda dovrà pervenire al protocollo degli uffici amministrativi della Limana Servizi srl – società con unico socio entro e non oltre le ore 12:30 di martedì 19 maggio 2023.
NOTA: nel bando è riportata la scadenza originaria del bando, prorogata successivamente al 19.05.2023.
SCARICA IL BANDO COMPLETO E L’ALLEGATO A: